Reflexiono siempre en esto

"El primer deber de un escritor es complacerse y satisfacerse a sí mismo; un escritor verdadero siempre quiere escribir para una audiencia de una sola persona " E.B. White Mas yo os digo: Amad á vuestros enemigos, bendecid á los que os maldicen, haced bien á los que os aborrecen, y orad por los que os ultrajan y os persiguen;Mt 5:44

viernes, 18 de mayo de 2012

Shabby Chic on Friday!!!!

Salve a tutti, a volte vogliamo fare delle cose che per mancansa di tempo, facende domestiche è veramente imposibile, ancora la mia camera di foto è in stand by!! devo uscire a prendere un altra, cosa questa che mi fà diventare triste! Ma pazienza, la vita continùa.
Oggi, come ogni Venerdì ho il Shabby appontamento con voi, sempre con questo meraviglioso tema chic!! J'adore! e pensare che con poco si può avere delle grande cose, anche quelle belle, ottime, piene di romanticismo, un romanticismo capace di trasmettere la poesia, il canto, la tenereza! ♥
Oggi, vorrei mostrarvi queste piccole ma grande idee che possiamo prendere di queste meravigliose fotografie di jjlocations. Sono delle idee per decorare le nostre porte di una maniera semplice, ma Chic, e sopra tutto con un toco molto personale.
Prima di tutto abbremo il bisogno di tessuti o di fiori colori pastelo, o il bel lino ecru, bianco, o perchè no?! possiamo dare un tocco vintage al nostro lino con le gocce di caffè,
♥♥♥
Saludos amigos, he querido hacer tantas cosas, como entrar al internet, visitarles como hab'ìa dicho, pero me ha sido imposible, he estado con las cosas de la casa, haciendo gestiones, y en verdad me lleva tiempo, por otra parte tengo la camara roto, o està media fastidiada, el caso es que hace fotos blancas y tengo que salir al negosio por una nueva, cosa esta que me da tristeza porque me he aficionado a mi camara fotogràfica, pero que le vamos a hacer?

Hoy, como cada Viernes, me toca el Shabby on Friday, un viaje en este mundo maravilloso, lleno de ideas, de ternura y romànticismo, querìa mostrarle esyas fotos que saquè de jjlocations, con als mismas deseo mostrarles unas ideas( no son nuevas, porque de una forma u otra estas cosas las sabemos, peor a veces las olvidamos, y nunca està de mas recordarlas, sobre todo si  son o seràn de alguna utilidad)

Necesitaremos de telas floreales( pequenias flores) colores pasteles, sobre todo tirando al rosa y azùl pàlido, linos sean blancos,  ecrus, o envejecidos con gotas de caffè, que nos demuestran que la tela lleva tiempo, ABC Sajou, o de otro tipo, por què no? sogas, cuerdas, puntillas de crochet, de encajes, perlitas de viejas collanas, lamparas colgantes..... un sin fin de cosas que para algunos no valen nada, pero dandoles una segunda vida, son capaces de regalarnos ternura.

Con questa foto, vorrei mostrarvi come un movile può mostrarse diverso con una bella tenda de Lino, o cottone, qui nella foto sembra un tul, ma ogni persona ha il suo gusto personale. Se non vogliamo mettere in mostra i nostri segreti come piatti, bicchieri, ecc, posiamo fare così: Tebnda di Lino, Cottone, o tul, abbiandola coi colori dei movili!!! 

Quì possiamo fare questi belli adobbi per porta con una vecchia collana, o quella lampada rotta che non ha più possibilità di rigalare della luce, ma può rigalarci tenereze per le nostre porte, dei piccoli nastri di setta, catenelle ecc.


Possiamo creare questi belle cuori con quell piccolo tessuto di lino se amiamo il ponto croce, con un alfabeto Sajou si può creare, o con il ricamo tradizionale sul bianco, un cuore di geso, o può essere di ferro, anche di legno, che possiamo dare colore abbinato con il cuore, la porta, ma anche di rame secche, possiamo mettere della fresca lavanda dentro il cuore, e dei belli bordini fatti all' uncinetto, della corda.

Fotos: Sacadas de Aquì
«LA BELLEZA, SI TROVA NELLA SEMPLICITà D'AMARE LE COSE, SEMPLICE»
Erika(Una frase mia)
  Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic         
Potete visitare le altre ragazze, qui sotto si trova, le loro case virtuale.
Pueden visitar a las otras muchachas que participamos en esta linda experiencia. clickeando sus logos.


  Shabby Chic on Friday


Casa Shabby Chic
La Gatta sul tetto
So beautiful things
Mi precious Rincon
Punto Cruz
About Garden
Giato Saló

Clicca sulle foto per vedere gli
altri post sull'argomento: 

" Shabby Chic on Friday"
Se vuoi partecipare
scrivimi a questo indirizzo:
  
wonen-con-amore@live.nl

Klik op de foto's om naar andere
blogs te gaan met de onderwerp : 

" Shabby Chic on Friday"
Wil je mee doen?
Schrijf dan naar deze mail:
wonen-con-amore@live.nl

4 comentarios:

  1. Bellissimo post con bellissime idee, mi hai dato una bella idea per casa mia, perché le mie maniglie delle porte sono brutte troppo classiche, non le ho scelte io ma c'erano giá nella casa, ma le dipingeró in bianco poi con gli addobbi in bianco sono bellissime. Grazie delle tue belle parole sullo Shabby Chic, buon weekend Barbara

    ResponderEliminar
  2. Bellissimo post con bellissime idee, mi hai dato una bella idea per casa mia, perché le mie maniglie delle porte sono brutte troppo classiche, non le ho scelte io ma c'erano giá nella casa, ma le dipingeró in bianco poi con gli addobbi in bianco sono bellissime. Grazie delle tue belle parole sullo Shabby Chic, buon weekend Barbara

    ResponderEliminar
  3. Wow Erika, che cose stupende. Questi appuntamenti con il "Shabby Chic" sono favolosi. Io sarei più un genere "Shabby Country" perchè quello che possiedo è relativamente veneto e campagnolo, meno raffinato e nordico, dunque direi più "crema-cafè-legno crudo e ruggine" jejejeje! Non ho tanta immaginazione per il chic. Dunque verrò a prendere spunto da te. Mi piacciono da molto queste immagini delle porte, davvero "chic" Un besito amiga.

    ResponderEliminar
  4. ciao Erika!
    Molto carini questi modi di decorare le porte, davvero chic!!
    buon fine settimana

    ResponderEliminar

*♥*´Gracias por cada huella dejada en este humilde espacio le regresarè la visita con mucho placer*♥*