Ogni volta che ascolto a una persona dire: Lo che fà coronare un amore vero è avere un figlio( parole di b.r)
Oh questa: Se deve avere un figlio, per poter giudicare.. (parole di tanti genitori che credono di saperla tutta)
mi fanno sentire arrabbiata, no con me, ma con queste tipi di persone che parlano così, io credo che per esprimere un giudizio una, non è necessario di avere un figlio, o di avere un vero amore, un vero matrimonio, un figlio non sia lo più importante, per me, lo più importante è: L'amore con il rispeto, due cose che vanno insieme, la sincerità, el essere una persona chiara, con trasparenza, e per ultimo mai lasciare di alimentare l'amore, se Dio, vuole dare a me un figlio, Benissimo, e se non, sarò felice lo stesso, ma questo non farà che io dica quello che per me sia necessario dire.
Non vedo normale che una madre compre a uno figlio un libro che insegne a la violenza, al suicidio, non vedo normale un genitore che dica ai loro figli: corre in mezzo la strada, perchè dopo accadono dei incidenti e queste stesse dicono: Cosa hanno fatto a mio figlio! a queste le dico, cosa hai fatto tu a tuo iglio bella mia!! ... uy è un tema da non finire ma va beh! non devo riscaldarme, come una caldaia per queste cose, che alla fine tutti abbiamo un libro, ma io continuo a dire, che l'insegnamenti di una volta( ed io ero una ragazza monella, virichina per non dire altro) è meglio a questi insegnamenti, dove tanti padri( ed il mio faceva lo stesso) credono di comprare l'amore ed il rispeto dei loro figli con cose materiale, rigali, e tanta stupidagini offre il mercato con giocatoli satanisti e tante cose che fanno schiffo. Se io, oggi, sono una persona un pò così osì( non mi piace dire se sono brava o non) è grazie alla mia madre, che da sola, e io senza un padre che mi amassi, mi ha fatto crescere con No, alcuni Si, e quando Io facevo la stupida, una parola forte non mi mancava, e grazie a Dio, non vedo problema se uno deva dare un consiglio a una persona che come dicono, lo sà tutto per avere dei figli. .......
allora!! >Tutto bene Erika? Si, mi sento bene, ho scrito per sfogarmi con me stessa, già con amore lo ho fatto hahaha, ringrazio a Dio, per la sua pazienza con questa donna, che sono io, un pò strana, un pò così, così, a volte rido, altre volte non parlo, ma guardo da lontano, e vedo tante ricordi che non sono andati via o lontano.
Rircordo una volta, avevo 9 anni, mia mamma, ritornava dal suo lavoro, tan empegniativo, tan complesso, era triste, ma lei non diceva nulla, ma io, come ero strana, imaginavo il suo dolore, mammi, li chiedo. Cosa succede? Ti vedo un pò giù.
niente cara, ma credo che dorvrò andare in guerra, cosa!! dico, ma da lontano, ascoltava mio padre, lui, "buona persona" era andato a indagare, lui poteva farlo, e aveva capito cosa succedeva, ma grazie a Dio, quel giorno mai arrivo, e mi sono goduta della mia mamma fino che sono venuta a questo meraviglioso paese.
Alla fine, cosa devo dire!? che da sempre, ho avuto questa cosa di vedere un pò un là, solo con lo sguardo di una persona, vorrei scrivere tante cose della mia vita, ma non vorrei farlo, credo che meglio scriva osì, come faccio, di questo modo sarà una donnina più interesante hahahaha. Cada vez que escucho a una persona decir: Lo que corona un verdadero amor es tener un hijo, o esta, se deve tener un hijo para poder exprimir un consejo sobre estos temas.... No acabo de entender porquè la gente tiene que decir estas cosas, no es que me moleste conmigo misma, mas lo hago con ellos, no creo que uno para dar un consejo tenga que ser en primer lugar un padre, existen personas que sin esta posibilidad pueden darlo, e incluso saben mas del tema que los que han tenido la posibilidad de tener hijos. bueno, el tema es mas largo, pero ahora no mi la faccio di scrivere di nuovo tutto. scusate!! bacione e grazie

Pasando a un altro tema, più importante.
Ho finito di leggere Un Mundo sin Fin de Ken follet, veramente un libro bellisimo, pieno di intrighi, ma quanta cattiveria!!! oddio, quel Philemon, era una vera peste, uomo cattivo senza scrupuli!! ma c'è una parte che mi ha fatto cpmnuovere, la riconciliazione fra Gwenda e la sua rivale, mi ha fatto pianggere questa parte del libro, veramente non dirò altro, per si qualcuno vuole leggerlo. Era stato un rigalo de amore, 2008, ma io, avevo letto la fine, e avevo lasciato il libro là, ma dopo, ho detto: Devo finire, è così, si è stato.
Adesso cominciarò con leggere e in lingua italiana" Rosso -Corallo, scrito per Sveva Gasati Modignani, ho sentito che come scritice è bravissima.
Hablàndo de otra cosa, He finalizado de leer el libro Mundo Sin fin, de Ken, Follet, como sabràn es la continuidad de Los Pilares de la Tierra, este libro es estuoendo, pero sigo prefiriendo Los Pialres, pero no deja de estar lleno de intrigas, asesinatos y maldad, ese Philemon, hermano de Gwenda es un ser despreciable, pero la parte del libro que mas me emocionò fuè la reconciliaciòn entre Gwen y su enemiga, me hicieron sacar las làgrimas. NO dirè otra cosa por si alguien se decide a leer el libro.

Ho il tessuto ed i fili per il SAL, sono felice, perchè stò diventando una donna con giudizio, prima senza guardare comprava dei fili, adesso, prima di andare a comprare, vedo se li ho a casa, e per seconda volta, ho dei fili, yupi, un risparmio in più a lieto fine.Adesso ad aspettare per il 15, e le mie dita a ricamare.
Aquì les muestro la tela con los hilos, para el Sal, me estoy volviendo una mujer mas razonable a la hora de comprar las cosas, antes hiba sin buscar lo que pedìan, ahora, antes de salir a comprar los hilos, veo si e casa tengo los materiales a pedir, y por segunda vez he encontrado las cosas, felicidad!! un ahorro mas.

qui, i miei occhiali con i due libri,

la dedica di amore. bel sole mio!
Gracias por haber llegado hasta aquì, leyèndo mis cosas y vièndo lo que subo. baci e grazie di cuore
