Reflexiono siempre en esto

"El primer deber de un escritor es complacerse y satisfacerse a sí mismo; un escritor verdadero siempre quiere escribir para una audiencia de una sola persona " E.B. White Mas yo os digo: Amad á vuestros enemigos, bendecid á los que os maldicen, haced bien á los que os aborrecen, y orad por los que os ultrajan y os persiguen;Mt 5:44

miércoles, 1 de febrero de 2012

un nuevo avance!

Salve amici, avevo una grande voglia di farvi vedere il mio piccolo, piccolo avanzamento, dicevo dentro me: Oh Mare, scrivere di nuovo!! Ma veramente mi sento felice quando posso farlo, è una carica. La neve è andata, peccato che i bambini non potranno fare dei puppazzi, ma pazienza, sarà per un altra volta, Image and video hosting by TinyPic ma anche penso in quelle persone senza tetto, sempre prego a Dio per loro, perchè dormire sulla interperie, senza niente da mangià, è cosa seria e triste, e quando non penso nei belli puppazzetti, ma penso in quelli che restano fuori o che muoiono senza un letto, ma sempre dico, che loro hanno una dignità di ferro, dignità che tante persone con tutto in questa vita non sono capace di arrivare ai sui piedi, .
Adesso faccio vedere il mio lavoro, ed anche la foto dei Jefferson,Image and video hosting by TinyPic
non mi perdo una puntata di loro, ma come sono simpatici, niente da vedere con la T.v di questi tempi, piena di amoralità e tante schiffese a buon mercato. Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Ci Vediamo domani, se il Signore vuole.
sogni d'oro per tutti ♥
Image and video hosting by TinyPic

3 comentarios:

  1. que bonito va quedando Marener
    y he visto la nieve por alla, por aqui aun no llega pero si el frio es terrible este frio polar por favor jajaja
    un besito para ti y la hermosa Lia que esta tan preciosa
    besos
    alex

    ResponderEliminar
  2. Ciao cara: Perdonami, è da tanto che voglio scriverti e non mi decido mai! però ti penso ... Spero vorrai scusarmi,ricordandomi come una tua sincera amica.
    A presto. E complimenti per il lavoro... è bello!
    Un bacione

    ResponderEliminar
  3. gracias tesoritos por pasar y dejarme sus huellas, les quiero un montòn. Mimma, ma non dica così, sai che ti voglio un gran bene!

    ResponderEliminar

*♥*´Gracias por cada huella dejada en este humilde espacio le regresarè la visita con mucho placer*♥*