Salve amici, avevo una grande voglia di farvi vedere il mio piccolo, piccolo avanzamento, dicevo dentro me: Oh Mare, scrivere di nuovo!! Ma veramente mi sento felice quando posso farlo, è una carica. La neve è andata, peccato che i bambini non potranno fare dei puppazzi, ma pazienza, sarà per un altra volta, ma anche penso in quelle persone senza tetto, sempre prego a Dio per loro, perchè dormire sulla interperie, senza niente da mangià, è cosa seria e triste, e quando non penso nei belli puppazzetti, ma penso in quelli che restano fuori o che muoiono senza un letto, ma sempre dico, che loro hanno una dignità di ferro, dignità che tante persone con tutto in questa vita non sono capace di arrivare ai sui piedi, .
Adesso faccio vedere il mio lavoro, ed anche la foto dei Jefferson,
non mi perdo una puntata di loro, ma come sono simpatici, niente da vedere con la T.v di questi tempi, piena di amoralità e tante schiffese a buon mercato.
Ci Vediamo domani, se il Signore vuole.
sogni d'oro per tutti ♥
que bonito va quedando Marener
ResponderEliminary he visto la nieve por alla, por aqui aun no llega pero si el frio es terrible este frio polar por favor jajaja
un besito para ti y la hermosa Lia que esta tan preciosa
besos
alex
Ciao cara: Perdonami, è da tanto che voglio scriverti e non mi decido mai! però ti penso ... Spero vorrai scusarmi,ricordandomi come una tua sincera amica.
ResponderEliminarA presto. E complimenti per il lavoro... è bello!
Un bacione
gracias tesoritos por pasar y dejarme sus huellas, les quiero un montòn. Mimma, ma non dica così, sai che ti voglio un gran bene!
ResponderEliminar