(la Mia città/ Mi Ciudad
La Tigre che allata ai porcini, e dopo abbiamo paura di quello che è capace d'amare
No pisar el cesped! de ninia recuerdo como en cada parque urbano podìas leer este pequenio letrero que citaba asì. Hoy en dìa, estas cosas van quedadas en pàginas amarillas.
♥♥♥
Non calpestare il prato! Ricordo quando ero bimba, potevamo leggere queste piccole parole in ogni prato della città!! Oggi, queste parole, sono rimaste indietro, messe nelle pagine gialle( non quella della informazione, ma quelle che ti fanno dimenticare quello che c'era stato una volta)
♥♥♥
Hoy, en gran parte del mundo, se celebra el "Dìa de la Tierra" Una tierra que nosotros mismos con ntro egoìsmo, ambiciones, maldades e iniquidades estamos destruyendo,
.
♥♥♥
Oggi, nella gran parte del mondo, si celebra " Il Giorno della Terra" una terra che noi stessi con il nostro egoismo, le nostre ambiozione, la nostra malvagità, e la nostra iniquità, stiamo destruggendo
♥♥♥
Es mas fuerte hacer dinero, que el tener serenidad, un futuro mejor.
Destruir, que construir, que levantar.
♥♥♥
è molto più importante fare dei soldi, ad avere quella serenità, un futuro migliore.
Molto più facile distruggere, a costruire.
♥♥♥
Hoy, como ciudadana, como una persona mas, pido perdòn a Dios, por no haber sabido amar eso que El, con tanto amor nos diò en prestito: La Tierra.
♥♥♥
Oggi, come semplice cittadina e persona, chiedo perdono a Dio, per non essere saputo amare, quello che LUI con tanto amore, ci ha datto in prestito: La Terra.
Hola Marener.
ResponderEliminarNo le damos valor hasta que lo perdemos... Todos los días tenian que ser el "día de la Tierra"!!
Besito.
Te deseo una muy feliz semana.
Rosana.